La fortuna di vivere in una regione magica come le Marche, così piena di paesaggi unici ed una campagna quasi incontaminata ci ha spinto a voler condividere con voi la possibilità di godere di tutto questo. Sogno Divino si presenta come un piccolo villaggio di bungalow a forma di botte di vino. Sorge nel comune di Arcevia (An), in frazione Montale ed è situato tra ulivi e le vigne della cantina Broccanera completamente immerso nella natura.
image-content
Silenzio, tranquillità e natura incontaminata. Questo è quello che troverete da Sogno Divino Bed&Wine oltre che ad un’ ottima ospitalità derivata da una grande e duratura esperienza nel mondo della ristorazione e della produzione di vino.
expanding-image
Le bellezze di Sogno Divino
image
Uno dei vini di nostra produzione più amati, lo Scosso.
image
Afferra un libro e naviga con la mente circondato dalla natura.
image
Che aspetti? Vieni a trovarci.
image
Il nostro angolo di felicità.
image
La signorina con il vino approva.
image
Il modo migliore per godersi un tramonto.
image
Riscoprire l'uva, l'elemento da cui il nostro viaggio inizia
image
Condividi momenti magici con i tuoi cari
image
Qualcuno ha detto BBQ?
image
Vista della Botte Verdicchio durante una notte di luna piena.
image
Tramonto sul nostro vigneto.
image
L'ingresso della nostra sauna.
Incontra i tuoi ospiti
Alessandro StortiniGestore, cantiniere e vignaiolo presso la cantina Broccanera dal 2016. Terminati i suoi studi in ragioneria ha deciso di dedicarsi alla sua passione, il mondo del vino e la vita in campagna. Sommelier diplomato nel 2018. Amante della natura e della montagna.
image-content
image-content
Giorgio SantiniNasce in una famiglia di ristoratori. Proprietario del ristorante La Baita fondato da suo nonno nel 1962 ha la ristorazione e l’ospitalità nel sangue. Oltre alla grande passione per il cibo e il vino, è Chef, sommelier e assaggiatore d’olio. Proprietario anche della Cantina Broccanera, a fianco alla quale sorge Sogno Divino.